Cerca
Close this search box.

Il Napoli per cedere Amodio al Portogruaro dovrebbe pagare più della metà dell’ingaggio

L'ingaggio di Amodio è molto alto per i club di serie B

Come abbiamo già anticipato nella rubrica sul calciomercato, oggi nella hall dell’Hilton era presente il direttore generale della società veneta, Gianmario Specchia, accompagnato dal padre Paolo, opinionista in varie trasmissioni televisive napoletane, che lo aiuta a gestire il suo complicato compito. Il dirigente del Portogruaro ci ha confermato l’interesse per Amodio, anche se per concludere l’operazione il Napoli dovrebbe pagare più della metà del suo ingaggio. L’uruguagio guadagna 250 mila euro a stagione ed i veneti potrebbero sborsare solo 80 mila euro, quindi il Napoli dovrebbe accollarsi la parte restante dell’ingaggio.

Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.