Il Napoli rilancia per Inler: Denis più sette milioni

Bigon ritorna sul primo obiettivo del Napoli per il centrocampo

il Na­poli torna a posizionarsi sul centro­campista che non è mai uscito dalla lista dei desideri di Mazzarri: Go­khan Inler, svizzero di 26 anni (com­piuti sabato scorso), centrocampista di personalità e qualità, uno dei pez­zi pregiati dell’Udinese di Pozzo. Ora che anche per la nazionale el­vetica l’avventura in Sud Africa è termi­nata, se ne può ripar­lare. E il Napoli è tor­nato a riallacciare le fila del discorso: De­nis più sette milioni di euro; oppure Ciga­rini, più conguaglio.
“German Denis è un ottimo attaccante, farebbe comodo a molte squadre. Piace anche a noi dell’area tecnica dell’Udinese – ha detto Andrea Carnevale – Però non so se verrà mai ad Udine perché le trattative si fanno in due. Non so nemmeno se Denis possa essere in­serito come contropartita tecnica in alcune trattative per giocatori che al Napoli piacciono molto, quali Inler ed Asamoah“. Al momento, la valutazione data ad Inler dalla famiglia Pozzo resta alta: intorno ai 18 milioni di euro, quanti il Napoli ne sborsò per Quagliarella. E la concorrenza non contribuisce a mitigare la richiesta: dal Palermo al Wolfsburg, dal Bayern Monaco al­l’Amburgo, tutti vorrebbero assicu­rarsi le prestazioni dello svizzero che da quattro anni viaggia ad una media di trentacinque presenze a campio­nato. Il Napoli è alla finestra. Lavora a fari spenti. Il giocatore avrebbe manifestato il suo gradimento ad un passaggio alla corte di De Laurentiische in Svizzera è di casa. Resta solo da trovare un punto d’intesa con la famiglia Pozzo che con il Napoli in­trattiene buoni rapporti da tempo. Il tempo e la qualità delle controparti­te potrebbero sbloccare una situazio­ne al momento complessa.

LA REDAZIONE

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.