Il Napoli sul nuovo Samuel:Leonel Galeano

Pensieri su pensieri. Il Napoli continua a sondare il mercato in vista di gennaio. Si pensa soprattutto ad un difensore. L’ultimo nome suggestivo è quello di Leonel Galeano.

Difensore centrale dell’Independiente, Galeano è considerato in patria il nuovo Samuel. L’argentino è un mancino naturale e sarebbe perfetto per la difesa azzurra. Potenza, velocità e le caratteristiche mentali che piacciono alla società azzurra. Classe 1991 Galeano piace a diversi club europei: in Italia su di lui ci sono già Palermo, Inter, Genoa e Catania. Il difensore ha già esordito in nazionale con Maradona: Argentina – Giamaica 2 – 1. La sua valutazione si aggira intorno ai 5 milioni di euro.

 

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.