Cerca
Close this search box.

Il “Papu Gomez” al Napoli! De Laurentiis sarebbe a Catania per trattare di persona

l Napoli ieri sera è stato umiliato a Eindhoven in Europa League, ma il suo presidente Aurelio De Laurentiis ha preferito dedicarsi ad altri progetti non seguendo la squadra in Olanda. Secondo quanto raccolto in esclusiva da Itasportpress.it, il massimo dirigente del club partenopeo stamattina si è recato a Catania per un incontro di lavoro e un altro di mercato. In sordina De Laurentiis ha incontrato l’ad del club etneo Sergio Gasparin per una colloquio di carattere generale ma il discorso è caduto sul trequartista “Papu” Gomez che piace molto al numero uno azzurro e al tecnico Mazzarri. Il presidente prima del summit non ha voluto rinunciare ad una gustosa granita di mandorla e caffè (dolce freddo al cucchiaio, tipico della Sicilia) accompagnata da una calda brioches. Dopo aper consumato la deliziosa colazione intorno alle ore 10.30 nel Caffè Europa in C.so Italia a Catania, via di corsa per rispettare gli appuntamenti di lavoro. Intercettato da Itasportpress, De Laurentiis ha preferito non dire nulla sulle vicende del club partenopeo e neanche sul mercato.

fonte:itasportpress.it

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.