“Il Porto vuole cedere Alvaro Pereira! Al calciatore piace l’Italia. E il Napoli…”

Silvio Viera, collega portoghese, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

 “Il Napoli è interessato al calciatore. E’ probabili che le pretendenti di Pereira possano optare per il prestito ad un milione di euro con diritto di riscatto a 10 milioni di euro. Il Porto è intenzionato a cederlo, poichè non corre buon sangue tra le parti. Da quando il club non accettò l’offerta di 20 milioni da parte del Chelsea lo scorso anno, i rapporti si sono incrinati. Non si esclude che il giocatore possa ritornare alla corte di Villas Boas al Tottenahm. Il mister lo stima molto. Al calciatore, però, piace anche l’Italia. Quasi sicuramente partirà ed Inghilterra ed Italia sono in pole”.

La Redazione
S.D.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.