Il Qpr smobilita dopo la retrocessione in Championship. Vargas non sarà riscattato

Con una nota sul proprio sito il club londinese comunica che i giocatori in prestito non saranno riscattati

Fresco di retrocessione in Championship, per il Queens Park Rangers è tempo di pianificare e progettare il futuro. Partendo dai giocatori che comporranno la squadra guidata Chris Ramsey il prossimo anno. Come evidenzia una nota sul proprio sito web, il club londinese comunica che: “Brian Murphy, Richard Dunne, Rio Ferdinand, Shaun Wright-Phillips, Joey Barton e Bobby Zamora lasceranno la squadra al termine del loro contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. Un nuovo contratto è stato invece offerto a Clint Hill e Alejandro Faurlin.

Karl Henry ha tempo fino al 30 giugno per esercitare l’opzione di un ulteriore anno di contratto. Infine, i giocatori in prestito Mauricio Isla, Niko Kranjcar, Eduardo Vargas e Mauro Zarate torneranno nelle rispettive squadre al termine della stagione”.

Fonte: GianlucaDiMarzio

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.