In Argentina confermano: Fideleff è un nuovo giocatore del Napoli

Secondo quanto riporta l’agenzia di stampa “Prensa Latina”, sarebbe ormai ufficiale il passaggio di Fideleff al Napoli.
Ecco quanto tradotto e sottolineato da Iamnaples.it:

Fideleff giocherà come difensore sinistro al posto dell’uruguayano Britos, arrivato dal Bologna ma che ha subito un grave infortunio in amichevole e non può essere disponibile dalla prima giornata di campionato.

“Ho parlato con Mazzarri e mi ha detto che serve un altro difensore”, così si è espresso il presidente De Laurentiis. E’ l’undicesimo rinforzo del Napoli, preso al posto di Juan dell’Internacional di Porto Alegre.

Fideleff è stato acquistato per 4 milioni di euro e sarà presentato domani ai tifosi ed alla stampa.

Clicca qui per leggere l’articolo originale

La Redazione
C.T.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.