Cerca
Close this search box.

Insigne la possibile chiave per Benatia

Evidenziate sulle pagine  de La Stampa le indiscrezioni relative alla possibile strategia adottata dal Napoli per arrivare all’ingaggio del difensore centrale della nazionale marocchina Mehdi Benatia (24): all’Udinese, che metterà sul mercato il giocatore, dopo due stagioni disputate ad altissimo livello in maglia bianconera, per non meno di 15 milioni di euro (ma prima del termine della stagione il valore del cartellino di Benatia potrebbe ulteriormente accrescersi), potrebbe infatti essere offerta la proprietà di Lorenzo Insigne (20), attaccante della nazionale Under-21 esploso con la maglia del Pescara durante la stagione cadetta in corso, agli ordini di quello Zdenek Zeman che l’aveva lanciato a Foggia nel 2010/11. Il giocatore, che ha già affermato con personalità di non voler tornare a Napoli soltanto per fare il vice-Lavezzi, potrebbe fare particolarmente gola al club friulano, privo di punte di peso e in cerca di un erede per Totò Di Natale; i partenopei puntano peraltro a ottenere anche Juan Guillermo Cuadrado (23) dall’Udinese, che però ben difficilmente rinuncerà a valorizzarlo in casa propria per almeno una stagione.

Fonte: TMW

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.