Cerca
Close this search box.

Inter, pronta una mega offerta per l’obiettivo azzurro Chiesa: i dettagli

Il giocatore è da tempo un obiettivo azzurro

Federico Chiesa è il giocatore italiano più richiesto sul mercato e molti top club italiani sono sulle tracce del figlio d’arte gigliato. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport questa volta è l’Inter a voler affondare in modo deciso per il giocatore, presentando un’offerta con 40-50 milioni più i cartellini di Yann Karamoh, Henrique Dalbert e Federico Valietti, tutti giovani di prospettiva e belle speranze.

La Fiorentina vuole blindare il suo gioiello, ma il calciatore, d’accordo con il padre, valuta l’Inter in prima fila come squadra per fargli compiere definitivamente il salto di qualità. Oltre ai nerazzurri attenzione anche alla Juve che nella trattativa sarebbe pronta invece ad inserire Marko Pjaca.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.