Cerca
Close this search box.

Ionita, niente Napoli: accordo col Cagliari, già oggi le firme

Il centrocampista moldavo si legherà con un quadriennale, al Verona 4.5 mln

Accordo raggiunto tra Cagliari e Verona per Artur Ionita a 4,5 milioni. Il centrocampista moldavo si è convinto della destinazione sarda e già nel pomeriggio firmerà il contratto di 4 anni. Il Cagliari supera dunque la concorrenza di big come Juve e Napoli per il giocatore. Ormai un nuovo rinforzo per Rastelli, così come raccontano i colleghi di GazzaMercato. Nell’operazione che porterà Ionita dal Verona al Cagliari è anche previsto il passaggio in prestito del centrocampista Marco Fossati in maglia gialloblu. Il giovane italiano classe ’92 completa così l’affare per l’acquisto del centrocampista rumeno in terra sarda.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.