Cerca
Close this search box.

ITASPORTPRESS: Napoli, Britos a gennaio

Pare che il presidente del Napoli De Laurentiis, voglia fare le cose in grande a gennaio. Ai nomi altisonanti accostati alla squadra partenopea, vedi Montolivo, Inler, ecc., bisogna aggiungere quello dell’uruguayano Miguel Angel Britos, difensore centrale del Bologna, che potrebbe essere l’alternativa a Ruiz, giocatore dell’Espanyol,qualora la rincorsa al calciatore iberico si rivelasse un fallimento. L’attuale situazione societaria degli emiliani, potrebbe fungere da ulteriore spinta per convincere Britos a lasciare la società del presidente Porcedda, calcando l’erba gloriosa del ‘San Paolo’. Il direttore generale del Napoli, Fassone, ha anticipato nei giorni scorsi che la dirigenza partenopea metterà a segno almeno un colpo di mercato a gennaio. Inoltre, da non trascurare, la vicenda sul rinnovo contrattuale di Paolo Cannavaro che potrebbe lasciare un vuoto nel cuore della difesa. Arrivare a Britos, comunque, non sarà certo una passeggiata: sul centrale uruguayano ci sono anche Atletico Madrid, Barcellona, Siviglia e Paris St.Germain.

La Redazione

f.c.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.