Jorginho, prima il riscatto poi la cessione: Torino e Samp sul calciatore

Jorginho, prima il riscatto poi la cessione: Torino e Samp sul calciatore

Tra le ultime comproprietà da risolvere entro giovedì vi è anche quella di Jorginho, il cui cartellino è a metà tra Verona e Napoli. I partenopei potrebbero raggiungere l’intesa con il club veneto sulla base di 2,5 milioni, ma il centrocampista brasiliano potrebbe comunque lasciare la squadra di Maurizio Sarri.

In questo senso il giocatore piace a Torino e Sampdoria, con i granata che ne stanno già parlando anche con il Verona (qualora la comproprietà dovesse risolversi a favore dei gialloblù) e potrebbero sfruttare la carta Darmian su cui il Napoli ha messo gli occhi da diverso tempo.

Fonte: Alfredopedullà.com


Si iscrive alla Facoltà di Lettere e Filosofia all’Università Federico II di Napoli. La letteratura e la storia spesso prendono corpo negli articoli che egli scrive per Iamnaples.it: numerosi sono le citazioni ed i riferimenti ai personaggi legati ad epoche passate che rivivono in quelli di oggi; il suo motto è “La storia ritorna e si rinnova”. Iamnaples.it è la sua prima collaborazione e il direttore Ciro Troise, è stata la prima persona a dargli una concreta possibilità di cimentarsi nel mondo dell’informazione.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google