Cerca
Close this search box.

Josè Sosa: Un nodo intricato

Il Napoli tratta con il Bayern Monaco, che sente il profumo dell'asta

Ieri Micheli era a Milano, non a Monaco di Baviera con Bigon, che ha incontrato Fabio Bilardo, l’agente di Sosa. La trattativa era avviata già da qualche settimana, a metà luglio erano prevalsi i dubbi sulla propensione offensiva di Sosa e poi il Napoli doveva aspettare le cessioni di Denis e Cigarini. “El Principito” è entusiasta dell’ipotesi del trasferimento del Napoli, ha giudicato, assieme al suo agente, soddisfacente l’offerta di 1,2 milioni di euro all’anno offerta da Bigon. Mazzarri si è fatto convincere dalla duttilità del calciatore, che può essere schierato in tutte le posizioni del centrocampo. Secondo indiscrezioni raccolte da Caciomercato.com, il Napoli avrebbe rifiutato Elano del Manchester City, proprio per le caratteristiche offensive. L’affare si poteva chiudere sui sette milionbi di euro. Adesso il nodo complesso da sciogliere è la trattativa con il Bayern Monaco; i tedeschi chiedono 3,5 milioni di euro, il Napoli non vuole spendere così tanto per un giocatore, che l’anno prossimo andrà in scadenza di contratto. La società bavarese intanto sta assaporando il gusto dell’asta; infatti, in queste ore Lotito si trova in Germania per chiudere le trattative per Josè Sosa ed Hugo Almeida, attaccante del Werder Brema. Il presidente della Lazio ha già in mente di recuperare poi il denaro investito (nelle ultime ore ha anche ufficializzato l’arrivo di Hernanes) con la cessione di Ledesma. L’Inter non ha mai smesso di desiderare l’uruguagio.
Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.