Cerca
Close this search box.

Juve, Marotta mette gli occhi su Lavezzi: il Pocho in uscita se arriva Di Maria

A Massimiliano Allegri mancano ancora un difensore e un attaccante per completare una rosa di altissimo livello. Per questo la Juventus sta lavorando ad alcune possibili soluzioni: dietro piace l’ex viola Matija Nastasic, che il Manchester City potrebbe liberare nei prossimi giorni. Davanti, invece, l’obiettivo è una seconda punta: in attesa di capire i movimenti di Hernandez, Marotta torna su Lavezzi, che nel Psg rischia di non trovare spazio.

L’addio del Pocho al club transalpino potrebbe essere agevolato dall’acquisto di Di Maria, che il Psg ufficializzerà nei prossimi giorni. Fin qui la sua valutazione si aggira sui 20 milioni ma potrebbe scendere (anche a 15) se la volontà del giocatore è quella di lasciare Parigi a tutti i costi.

Fonte: Sportmediaset

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.