Cerca
Close this search box.

Juventus-Zaza, aria di addio. Il Monaco offrirebbe Moutinho

Nonostante la miglior media reti in bianconero, l'ex Sassuolo potrebbe salutare Torino

In vista del prossimo Europeo che si disputerà in Francia tra qualche mese, Simone Zaza potrebbe lasciare la Juventus per cercare di giocare con maggiore continuità. Nonostante l’ex attaccante del Sassuolo abbia la migliore media gol della sua squadra, potrebbe quindi salutare i colori bianconeri per abbracciare quelli della sua prossima squadra. Sul giocatore c’è l’interesse della Sampdoria in Serie A ma non mancano estimatori nemmeno all’estero. Crystal Palace e West Ham sarerebbero felici di accogliere l’attaccante a gennaio, senza dimenticare il Monaco che potrebbe inserire Joao Moutinho nell’affare. Un gol ogni 73′ non basta, il futuro di Zaza potrebbe essere lontano da Torino.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.