Kharja, l’agente: ‘A gennaio va via, Napoli destinazione gradita. Bigon ne ha parlato con Preziosi’

 Beppe Galli, agente del franco-marocchino Kharja, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal per discutere sul futuro del suo assistito:

“Il Napoli si e dimostrato interessato, ci sono stati già  dei contatti tra le parti subito dopo il match Genoa-Napoli tra Bigon e Preziosi”. Si dice che il Napoli avrebbe proposto lo scambio con Blasi e che Preziosi avrebbe rifiutato  facendo saltare la trattativa, al riguardo ha risposto: “E’ vero che Preziosi non è interessato a Blasi, ma la trattativa non è saltata. Al 90% – prosegue – il giocatore andrà  via da Genova, non siamo soddisfatti dell’attuale situazione perchè  il giocatore merita maggiore considerazione. Napoli? Sarebbe una destinazione graditissima e di prestigio”.  

 

 

La Redazione

 

F.C.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.