Kicker – Eintracht, Younes rifiuta la permanenza: ha un’offerta dal Medio Oriente

Amin Younes ha disputato un’ottima stagione all’Eintracht Francoforte, dov’è approdato in prestito biennale l’anno scorso con diritto di riscatto fissato a tre milioni di euro. Il club tedesco avrebbe voluto trattenere il giocatore, che però ha chiesto di essere lasciato andare. Il suo agente ai media tedeschi ha diffuso una nota: “La cosa principale è avere uno scambio molto buono e costruttivo con l’Eintracht Francoforte”. Pare che a Younes sia arrivata un’offerta allettante dal Medio Oriente e che ora potrebbe rientrare al Napoli, seppur per poco. Lo ha riferito il portale ‘Kicker’.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.