KKN, Martino: “Fabian non vuole rinnovare, so che il Napoli è irritato”

Nel corso della trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, Carmine Martino ha parlato della situazione di Fabian Ruiz:

“Fabian Ruiz ha già preso la sua decisione. Il centrocampista vuole restare un’altra stagione nel capoluogo campano per poi liberarsi nella prossima annata calcistica a parametro zero. So che il Napoli è un po’ irritato: lui non vuole rinnovare e non ha trovato una squadra pronta a pagare il prezzo giusto alla società [..]

[..] Magari il calciatore avrebbe dovuto avere maggiore riconoscenza nei riguardi di un club, il Napoli, che lo ha lanciato in modo importante nel calcio internazionale. C’è da dire tuttavia che non vivendo da dentro determinate situazioni è difficile esprimere un giudizio netto e definitivo. Sulle qualità dell’ex calciatore del Betis Siviglia non possono esserci dubbi: ha dei colpi da campione”.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.