Cerca
Close this search box.

Klaassen e Raschica, il Napoli fa spesa in Olanda

Pronto anche il piano B: sarà Lapadula il bomber di scorta?

Il Napoli punta forte su Davy Klaassen per rinforzare il centrocampo. Il capitano dell’Ajax, nato trequartista ma poi adattatosi a ricoprire quasi tutti i ruoli del centrocampo, è i lrinforzo individuato da Giuntoli per ringiovanire e riqualificare il reparto per la prossima stagione. Stando a quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, quello di Klaassen non dovrebbe essere il solo acquisto made in Netherlands. La dirigenza azzurra ha messo nel mirino anche Milot Raschica, esterno diciannovenne albanese del Vitesse, che può giocare su entrambe le fasce ed autore di sette gol e sei assist in ventisette partite. Più defilato il profilo di Lapadula: l’attaccante del Pescara studia da grande ed è costantemente monitorato dagli osservatori azzurri.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.