Cerca
Close this search box.

La Juventus rilancia l’offerta per Cavani. Ma a De Laurentiis non piace la contropartita tecnica

I bianconeri offrirebbero Matri

Nuovo rilancio della Juventus per l’attaccante del Napoli Edinson Cavani. Secondo le ultime indiscrezioni rivelate dalla redazione di Mediaset Premium, la dirigenza del club bianconero farà di tutto per accontentare il suo tecnico Antonio Conte che ha indicato nel centravanti uruguaiano il calciatore ideale per rinforzare l’attacco.

L’offerta che Marotta ha presentato è di quelle decisamente interessanti: 30 milioni di euro più l’intero cartellino di Alessandro Matri, calciatore valutato dalla Juventus 18 milioni di euro. Al momento, De Laurentiis non sembra convinto della bontà delle qualità dell’ex attaccante del Cagliari. Anellucci e Triulzi – agenti di Cavani – la prossima settimana saranno in Uruguay per pianificare le strategie future con lo stesso calciatore.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.