LA REPUBBLICA- C’è Benitez dietro il braccio di ferro De Laurentiis-Cavani

Ora bisogna vedere come reagirà Cavani, dopo aver saputo che De Laurentiis ha declinato l’invito ad un faccia a faccia. Il Matador aveva intenzione di chiedere al presidente uno sconto sui 63 milioni della clausola, forte — si sussurra — della promessa strappata al club azzurro al momento di rinnovo del contratto, un anno fa. Un’altra stagione al massimo con il Napoli e poi la società l’avrebbe lasciato andar via. L’attaccante è convinto d’aver fatto la sua parte, segnando 38 gol, e adesso reclama un faccia a faccia: per fare valere quel patto tra gentiluomini. Intanto però è cambiata la situazione. Mazzarri aveva dato l’ok all’addio, Rafa Benitez no. C’è lui dietro al braccio di ferro.

Fonte: La Repubblica

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.