Cerca
Close this search box.

La Roma punta Mazzarri, ma sogna Allegri. Napoli pronto a portare Di Matteo sulla panchina…

Walter Mazzarri e il Napoli non sono così vicini alla firma per il rinnovo. Il contratto è in scadenza, ma non risulta un accordo completamente raggiunto. Anzi: la Roma sta insistendo per portarlo sulla propria panchina, un interessamento di vecchia data. Negli ultimi giorni, però, ci sono stati nuovi contatti per portare Mazzarri in giallorosso. Il sogno sarebbe Massimiliano Allegri, fin qui però blindato dal Milan, mentre in lista c’è anche il nome di Roberto Donadoni. E se Mazzarri dovesse lasciare il Napoli? Un nome che può essere concreto sarebbe quello di Roberto Di Matteo, esonerato dal Chelsea in questa stagione dopo aver vinto la Champions nello scorso anno. Al Napoli piace, ma tanto dipenderà da Mazzarri. In un giro di panchine che va dall’Olimpico al San Paolo…

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.