LA STORIA – Zappino passa dal Varese al Vaslui

Secondo alcune indiscrezioni raccolte dalla redazione di Iamnaples.it, il portiere del Varese, Massimo Zappino, sta per firmare con il Vaslui, compagine appartenente al campionato rumeno e che affronterà la Lazio nel girone di Europa League. Il portiere brasiliano in questo momento si trova a Bucarest per definire gli ultimi dettagli con l’Avv. Tiziana Schipani che ne gestisce gli interessi. L’estremo difensore si legherà al club rumeno con un contratto biennale con opzione per il terzo. Dopo tanti anni nel calcio nostrano Zappino saluterà l’Italia per cercare nuovi stimoli in un Paese diverso.

La Redazione
S.D. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.