Cerca
Close this search box.

L’agente di Inler: ‘Pozzo ha parlato col Napoli’

Gokhan Inler ad ogni sessione di mercato è oggetto del desiderio di tantissimi club. ‘Ci sono alcune squadre che, da più di due anni, sono dietro il giocatore, ma sia quest’ultimo che io non volevamo cambiare piazza la scorsa estate, consapevoli che a Udine poteva ancora fare un ulteriore salto in questo inizio di campionato – ha dichiarato il procuratore del centrocampista svizzero Dino Lamberti, ospite di Radio Toscana -. A dicembre o a giugno prossimo credo che Inler sia pronto per andare in una grande squadra. Il Napoli? Non ho mai parlato con la società partenopea, anche se so che il presidente De Laurentis ha già parlato di Inler con il patron Pozzo. Chi vivrà vedrà, ma occorre concretezza da parte dei club, che devono garantire al mio assistito una continuità di impiego tecnico’.

‘L’Udinese ha già detto che, se Inler sarà contattato da un club importante, lascerà partire il giocatore – ha affermato Lamberti -. Già un anno e mezzo fa l’Arsenal fece un’offerta importante, ma in quel caso, anche su richiesta del club bianconero, Inler decise di rimanere ad Udine. La Fiorentina è una squadra importante, non so se ha contattato direttamente l’Udinese per Inler: come non lasciare la porta aperta ad un’eventuale richiesta del club viola? Il merito del miglioramento tecnico di Inler è legato anche all’aiuto di un motivatore che lavora con lui da questa stagione, arrivato dalla Germania’.

 

 

la Redazione

 

 

F.C.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.