Cerca
Close this search box.

L’agente Fifa Bofisè: “Pjaca è formidabile, lo proposi al Napoli tre anni fa per 500 mila euro ma…”

"Ha estimatori in Inghilterra, non credo scelga l'Italia"

L’agente Fifa Giuseppe Bofisè, grande esperto di calcio croato, ha parlato ai microfoni di Radio Punto Zero. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

 

“Conosco Marko Pjaca da moltissimo tempo, mi sono innamorato di lui dalla prima volta che lo vidi giocare per le sue doti fuori dal comune per essere un classe ’95. L’ho proposto ad ad alcune squadre italiane circa tre anni fa per 500 mila euro, anche al Napoli all’epoca in cui portai Radosevic. Pjaca può ricoprire tutti i ruoli dell’attacco, ad eccezione della prima punta. È un esterno formidabile ma anche come seconda punta o sulla trequarti. Mezzala? Sprecato. Ha grandi doti tecniche in velocità ed è bravo con entrambi i piedi. Napoli è una piazza particolare, ha estimatori in Inghilterra e dubito possa scegliere la Serie A. Bisogna avere tanta personalità per giocare in azzurro e Pjaca sarebbe stato ideale, anche da un punto di vista caratteriale. Non credo  che Pjaca e Rog arriveranno al Napoli perché altre squadre sono in netto vantaggio e gli azzurri sono interessati soprattutto al primo”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.