Lamberti (ag. Inler): “Juve-Napoli gara decisiva. Su Schar vi dico che…”

"Bisogna andare a Torino per vincere, poi se arriva un pareggio anche va bene"

L’agente di Gokhan Inler Dino Lamberti ha parlato ai microfoni di Radio Crc al programma “Si Gonfia la Rete”. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it: “Gokhan sta bene, sta acquisendo fiducia partita dopo partita. Schar? Lo conosco da quando giocava in Seconda Divisione, si sta destreggiando bene sia in Europa che in Superleague, la serie A svizzera, ma fare bene a Napoli è tutta un’altra cosa. Ho letto sui giornali dell’interessamento del Napoli, non so nulla in più. Juventus-Napoli è una gara già decisiva, speriamo che si vinca. Bisogna andare a Torino per vincere, se poi arriva un pareggio anche va bene. Non è facile andare a giocare a Dortmund, ma nulla è impossibile per questo Napoli; a Londra gli azzurri hanno avuto troppo rispetto dell’Arsenal, al San Paolo sarà una storia diversa.”

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.