Cerca
Close this search box.

Larini (ds Udinese): “C’è l’accordo con il Napoli per Denis”

 Fabrizio Larini, direttore sportivo dell’Udinese, é intervenuto sulle frequenze di Radio Goal rilasciando alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da iamnaples.it: “Denis? L’accordo tra le società è stato raggiunto, aspettiamo l’arrivo del suo procuratore. Spero che la situazione possa risolversi in modo positivo: ci auguriamo di trovare al più presto l’accordo anche con il Tanque e dopo sarà a tutti gli effetti un giocatore dell’Udinese. Non rientra nessuna altra trattativa nell’affare per il calciatore: Inler, Asamoah e Isla sono tutti giocatori inseriti nella rosa di Guidolin e credo rimarranno a Udine. L’acquisto di Denis dovrebbe chiudere il nostro mercato in entrata. Poi ci occuperemo di sfoltire la rosa”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.