Cerca
Close this search box.

Larini (ds Udinese): “Non abbiamo nessun accordo con il Napoli per Cuadrado e Armero”

Questa mattina alcuni organi di stampa hanno lanciato la notizia di mercato che riguarda il Napoli. Il calciomercato azzurro ha praticamente definito l’accordo con l’Udinese per l’acquisto di Cuadrado e Armero. Il primo è un esterno destro che nel Napoli di Mazzarri potrebbe giocare sia come vice Maggio che come centrocampista offensivo dietro la prima punta. Armero invece giocherebbe come esterno sinistro prendendo il posto di Dossena e duellando con il connazionale Zuniga per un posto da titolare. L’Udinese quindi dopo aver ceduto Isla e Asamoah alla Juventus e Handanovic all’Inter, è pronta a cedere anche due altri gioielli. A questo punto i tifosi dell’Udinese dovranno fare gli scongiuri per quanto riguarda la prossima stagione. E’ vero che i dirigenti friulani hanno sempre scovato talenti importanti, ma sostituire questi calciatori non sarà facile. Eppure il direttore sportivo dell’Udinese, Fabrizio Lariniha smentito categoricamente l’accordo con il Napoli: “Non capisco da dove provengano queste voci. Non c’è nessun accordo con il Napoli, non siamo mica un supermarket” ha sbottato il dirigente del club friulano che giustamente ha voluto precisare alcune cose riguardo i due giocatori. Sia chiaro, il Napoli cercherà di arrivare almeno a uno dei due, probabilmente ad Armero, difficile immaginare che la famiglia Pozzo lasci andare un giocatore come Cuadrado che quest’anno ha giocato nel Lecce e nei programmi di Guidolin dovrebbe prendere il posto di Isla sulla fascia sinistra. Classe 88′, il giovane colombiano ha bisogno di accumulare un po’ d’esperienza a Udine. Armero, classe 86′, già da due anni sta facendo grandi cose. Il colombiano può giocare sia esterno sinistro in un centrocampo a cinque che da terzino in una difesa a quattro. A sinistra è un motorino inesauribile capace di correre sempre e di difendere al tempo stesso. Per Mazzarri sarebbe sicuramente un calciatore importante per rinforzare il settore mancino della squadra. Il Napoli non vuole assolutamente perdere colpi nella prossima stagione, i soldi ricevuti dalla cessione di Lavezzi dovranno portare a qualche giocatore pronto per rinforzare la rosa di Mazzarri.

 

Fonte: ilsussidiario.net

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.