Cerca
Close this search box.

Lavezzi: “Posso dare la maglia numero 7 a Cavani”

Ezequiel Lavezzi parla ai microfoni di Marte Sport Live da Folgaria: “Stiamo lavorando sodo per la nuova stagione, ci stiamo preparando duramente”. Secondo Mazzarri, il Pocho migliorerà in zona gol: “Io ci provo. Vivo questa cosa tranquillamente”. La notizia del giorno è il probabile arrivo di Edinson Cavani: “E’ un grande attaccante, è importante per tutti noi, vuol dire che il Napoli si sta rinforzando. Il problema – dice sorridendo – semmai è di Mazzarri che ci deve mettere in campo. Io sono a disposizione per qualsiasi ruolo. La numero 7? Posso darla anche a lui. Per me conta essere protagonista in campo. Noi dobbiamo migliorare e puntare alla Champions League. Il gruppo conta più dei singoli”. Il primo appuntamento si chiama Europa League: “Vogliamo passare il turno e qualificarci ai gironi”. Sulla mancata convocazione al Mondiale, nessuna polemica: “Ho accettato la scelta di Maradona, senza problemi. Ora penso al Napoli”.

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.