Lo Monaco: “Maxi Lopez a Napoli a Gennaio? Mi sembra un discorso affrettato”

"Il Napoli visto contro la Sampdoria può arrivare in Champions"

“A Catania abbiamo fatto un buon lavoro e speriamo di coglierne i frutti. Maxi Lopez? Mi sembra affrettato parlare di cessioni e di un avvicinamento al Napoli, facciamo il nostro campionato. Maxi Lopez è un giocatore importante che potrebbe far bene in qualsiasi grande squadra. Ha caratteristiche particolari, una punta centrale da potenzialità uniche e pensare di poter dar via un nostro giocatore a gennaio mi sembra affrettato. Il Napoli che ho visto contro la Samp può arrivare tranquillamente in Champions anche perchè le altre grandi al momento annaspano. In Italia viviamo un momento economico particolare. Perchè comprare in Italia se all’estero si producono prodotti migliori? Non è ammissibile che in Italia se vai a contrattare un giocatore di B ti chiedano tre o quattro milioni. Il mercato deve essere calmierato”.

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.