Cerca
Close this search box.

Lo Monaco: “Per Maxi Lopez vedo anche il Napoli oltre la Juve”

Dal gelo di Lech al caldo del Massimino. Non sarà una settimana semplice per la Juve, che domenica si troverà di fronte una squadra molto agguerrita. Lo assicura il dg del Catania Pietro Lo Monaco: «Domenica Catania-Juventus? Venderemo cara la pelle – dice a Radio Kiss Kiss – troverà pane per i suoi denti, la Juve è una grande squadra, chissà che non segni proprio Maxi Lopez».

MAXI LOPEZ – Su una cessione dell’attaccante, nel mirino dei bianconeri, sottolinea: «Non si muove da Catania fino a giugno, in prestito alla Juve non esiste. Chi pensa di prenderlo passando per i procuratori, sbaglia di grosso. Maxi è del Catania, dunque è il Catania a decidere. Vive una stagione in ombra? Ci può stare, la sua condizione però è ottimale, il ragazzo è un grande combattente, anche con il Brescia in coppa ha fatto un gol bellissimo. È pronto per una grande squadra. Il Napoli può ambire ad un posto importante, sia nell’immediato che in prospettiva. Come organico va migliorato, però le carte in regola per concorrere ci sono».

 

La Redazione

 

f.c.

 

 

fonte itasportpress

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.