Lotito: “Diakitè è un mercenario, De Laurentiis perderà Campagnaro”

Intervenuto a Sky Sport 24, il presidente della Lazio Claudio Lotito ha parlato delle difficoltà nei rinnovi per Cavanda e Diakitè: “Quando dei procuratori assumono comportamenti che sono comuni nel loro agire succedono queste cose. Savini è diventato l’agente di Cavanda ed è anche l’agente di Icardi e Diakitè, quindi tre situazioni simili che denotano una volontà chiara. La società assume un comportamento diverso. Un giocatore che resta nella stessa società porta poco guadagno all’agente, mentre se un giocatore cambia squadra ci sono vantaggi diversi e soprattutto quando si libera a parametro zero c’è un vantaggio indiscusso. Per Diakitè abbiamo offerto una cifra importante: 850mila euro, prendeva 250mila euro. E’ cresciuto dalla Lazio e da un anno e mezzo proviamo a rinnovare ma l’agente aveva già scelto il suo futuro. Questo comportamento da mercenario va contro i valori dello sport, si pensa solo ad avere un euro in più. Diakitè al Napoli? I rapporti col Napoli di De Laurentiis sono buoni, di grande cordialità, io parlo solo dei comportamenti dei giocatori perchè anche il Napoli perderà a zero Campagnaro”.

Fonte: Tuttomercatoweb.com
La Redazione
C.T.
Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.