Mihajlovic

Luca Marchetti: “Difficile che qualcuno paghi la clausola di Cavani. Astori? È vicino al Milan”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista SKY Luca Marchetti. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Dubito che ci sia qualcuno disposto a pagare la clausola di Cavani. Se nei prossimi giorni dovessero arrivare delle offerte, nessuna di queste sarà la clausola. De Laurentiis accetterà solo offerte molto alte, ma al momento ne sono arrivate solo di inferiori ai 50 milioni. Il Real c’è, segue il calciatore, ma sembra più orientata verso Suarez. Anche il City è sul Matador, ma deve vendere prima di compare. Fino a che ci saranno queste tre squadre, Edinson non valuterà altre opzioni. Sostituto? Il preferito resta sempre Dzeko, piace anche Mario Gomez. Personalmente, c’è Jovetic che piace a De Laurentiis da tanto ma è anche vero che il ragazzo vuole la Juve. Su questi standard non credo ci siano altri calciatori, ma ad ogni modo credo che il Napoli sia pronto a muoversi. Gonalons? La situazione è fluida. Il Napoli ha accontentato le richieste del ragazzo, adesso bisognerà trovare l’accordo con il Lione che il calciatori se li fa pagar cari. Astori? Il calciatore è molto vicino al Milan”.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.