Mihajlovic

Luca Marchetti: “Domenica ho visto un Napoli a tratti spettacolare. Cannavaro? Un bel rebus”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista SKY Luca Marchetti. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il Napoli è la regina del mercato; gli azzurri hanno speso tanto e portato in Italia calciatori importanti. Con i soldi di Cavani De Laurentiis ha ricostruito una squadra. Scudetto? Presto per parlare, ma credo che Juve e Napoli se la giocheranno fino alla fine. Gli azzurri mi sono piaciuti molto, domenica a larghi tratti sono stati spettacolari. La Fiorentina è un’ottima squadra, ma la vedo ancora un gradino sotto a Napoli e Juventus. Cannavaro? Un bel rebus. Credo che resterà in azzurro, ma non saprei. Se me parla da tanto tempo ed è evidente che delle difficoltà ci sono. Conterà molto la volontà del calciatore. Zuniga? Non so come andrà a finire. Vedo il Napoli ottimista e sono sicuro che gli azzurri vogliono andare incontro al calciatore. Prossimo acquisto azzurro? Io punterei su Jucilei. Il ragazzo piace molto, ma la momento non ci sono ancora stati contatti con l’Anzhi.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.