Lucas Leiva vuole il Napoli! Benitez intanto pensa a Sandro…

Ceduto Dzemaili, il Napoli andrà deciso sul prossimo centrocampista. In realtà la partenza dello svizzero non preclude nulla. Due i nomi più gettonati al momento: Lucas Leiva del Liverpool e Sandro del Tottenham. Situazioni non facili: Benitez preferisce il brasiliano degli Spurs, che però l’ultima volta è stato valutato ben 18 milioni di euro (sconto massimo). La valutazione sarebbe scesa, ma non si sa di quanto. Il Napoli vorrebbe spenderne circa 10, c’è distanza. La strategia del ds Bigon è arrivare negli ultimi giorni e “mettere” il Tottenham alle strette, puntando anche sul pressing del giocatore che è attualmente ai margini, proprio perché visto poco dal nuovo tecnico Pochettino. Sandro gradirebbe la piazza napoletana, e questo è già un inizio. Molto più motivato Lucas Leiva, che però il Liverpool cede soltanto a titolo definitivo, con una valutazione intorno ai 10 milioni, forse meno. Il Napoli non si fida delle condizioni fisiche del giocatore, che ha avuto diversi infortuni negli ultimi due anni. Ma soprattutto Lucas non è esattamente una prima scelta. Ecco perché la formula proposta dal club azzurro è il prestito con diritto di riscatto, un po’ come Michu. Per ora il Liverpool ha detto no, ma il giocatore, che si è sentito con Benitez, è pronto a fare pressioni.

fonte: IL ROMA

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.