Manchester United, dodici calciatori in scadenza. Pronta una rivoluzione, ci sono anche Darmian e De Gea

Il terzino italiano potrebbe dire addio la prossima estate

Con la panchina di Josè Mourinho a forte rischio lo spogliatoio del Manchester United è una polveriera ed in estate potrebbe esserci una diaspora. Secondo quanto riporta il Daily Star il club inglese ha dodici giocatori in scadenza e tutti o quasi potrebbero dire addio.

I nomi più importanti sono quelli di David De Gea e Antonio Valencia, giocatori che potrebbero però restare. Gli altri, compreso l’ex obiettivo azzurro Matteo Darmian, potrebbero invece lasciare i Red Devils.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.