Maradona jr: “Napoli, non perdere Zuniga. Matri? Napoli non ha nulla da invidiare a Milano”

Presente negli studi di Sportitalia in occasione della trasmissione Aspettando Calciomercato, Diego Armando Maradona Junior ha commentato la situazione legata a Juan Camilo Zuniga. L’esterno del Napoli è in scadenza con gli azzurri e piace a Juventus e Barcellona: “Zuniga negli ultimi due anni ha dimostrato di essere il miglior esterno in Italia, sarebbe una grave perdita per il Napoli senza monetizzare. Spero che resti ancora a lungo in azzurro, l’affetto della città partenopea non si trova altrove. Zuniga è arrivato a Napoli da semisconosciuto, credo che debba esserci un po’ di riconoscenza anche da parte del colombiano”.

Matri ha preferito il Milan al Napoli? “Non so se la situazione sia questa, se è così è meglio che l’attaccante sia andato in rossonero. Napoli è una piazza che non ha nulla da invidiare a quella milanese. In azzurro ora c’è Higuain che è più forte dell’ex Cagliari”.

Fonte: TMW

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.