Marcello Trotta, ex Napoli, rinnova con il Fulham

Il club inglese ripone molta fiducia nel giovane attaccante

Il club inglese ripone molta fiducia nel giovane attaccante, che da quando è arrivato ha mostrato continui segnali di miglioramento. Trotta è cresciuto nelle giovanili del Napoli, ma è stato prelevato dal Manchester City, al tempo allenato da Sven Goran Eriksson.
Il giocatore ormai è vicino al debutto in Premier League. Un’altra delusione per il settore giovanile del Napoli, che non è stato capace di gestire una valida promessa, che aveva mostrato il suo talento anche in nazionale under 16, mentre Canè, quando guidava gli Allievi Nazionali, lo escludeva spesso, preferendogli l’attaccante classe ’93 Iuliano ed i 91′ Varriale, attualmente in prestito alla Nocerina, e Vacca.

Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.