Cerca
Close this search box.

Marino: “Denis è dell’Udinese, Acquafresca un’operazione di marketing di Preziosi”

L'ex direttore generale è intervenuto a Sportitalia sul mercato del Napoli

“Denis? A me risulta, da voci che arrivano da Udine, che l’operazione sia conclusa. E’ fatta per la comproprietà all’Udinese per 3mln. Credo possa rientrare anche qualche altro giocatore. Probabilmente il Napoli dopo aver venduto anche Hoffer attende ad ufficializzare quest’altra operazione per non essere preso con il coltello alla gola dalle società che sanno cosa cerca il Napoli. E’ un ottimo affare per l’Udinese, la famiglia Pozzo capisce di calcio e quando prende un giocatore è convinta di quello che prende. Acquafresca? Operazione di marketing del presidente Preziosi che lo vuole dare al Cagliari in cambio della metà di Marchetti. Il suo stipendio è alto per il Cagliari e così il Genoa vuole mettere fretta a Cellino. Questo potrebbe portare il Napoli ad andare successivamente su Matri. Su Fred, invece, so meno ma non credo sia la cosa giusta portare in Italia un brasiliano che dice di voler restare a tutti i costi alla Fluminense. Poi sappiamo tutti il rischio dei brasiliani nell’adattamento, anche se lui è già stato in Europa”.
LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.