Il Mattino: “Reina a San Siro tra presente e futuro: la situazione”

Il futuro del calciatore in rossonero è più che un ipotesi

Domenica sera Pepe Reina scenderà a San Siro come portiere del Napoli, ma in futuro il calciatore potrebbe approdare definitivamente in una squadra della “Scala del Calcio”. Non si tratta dell’Inter che gli azzurri affronteranno domenica, ma del Milan che sembra molto vicino ad ingaggiare il calciatore a costo zero.

L’arrivo dell’estremo difensore iberico in rossonero sembra indipendente rispetto al futuro di Gianluigi Donnarumma il quale potrebbe restare solo in caso di qualificazione in Champions League. Il futuro dei due portieri non sembra comunque collegato con il Milan di Mirabelli che strizza da tempo l’occhio all’ex Liverpool.

Intanto giorni di relax per il calciatore, che ieri, è andato al Santuario di Pietrelcina con la moglie Yolanda.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.