Cerca
Close this search box.

Mbaye, l’agente: “Il Bologna sta preparando la sfida al Napoli come un big match. Su Younes dico…”

Parla cosi il terzino del calciatore rossoblù

Intervenuto durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato Beppe Accardi, agente del calciatore del Bologna Ibrahima Mbaye. Ecco le sue dichiarazioni:

“Penso giocherà, ultimamente è sempre sceso in campo, stanno preparando la gara come fosse un grande evento, saranno concentrati al massimo perché il San Paolo è una vetrina importante. Sarà un Bologna agguerrito, Donadoni inoltre è un ex, proverà a lasciare pochi spazi per poi ripartire in contropiede. Younes? Se lo hanno preso ci sarà un motivo, ci siamo fossilizzati sul fatto che Sarri cambia poco, tante squadre in Europa fanno lo stesso, basti vedere l’Inter di Spalletti, la logica del calcio è quella. Il Napoli è una grande squadra e se la può giocare con la Juventus fino alla fine”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.