Mercato Live – Napoli: momenti decisivi per Cribari, Rinaudo, Pià e De Zerbi.

 

Momenti concitati al box del Napoli. L’inviato da Milano di Iamnaples, Ciro Troise, riferisce di momenti febbrili per definire le ultime trattative:

 

Per Cribari al Napoli manca solo la firma. In questo istante Tale, DS della Lazio, è nel box del Napoli. Nel momento in cui il centrale difensivo brasiliano apporrà il sigillo sul contratto, Leandro Rinaudo sarà libero di firmare per la Juve, dato che l’accordo tra Beppe Accardo, procuratore del siciliano, e Paratici, braccio destro di Marotta, è già stato trovato.

 

Vicina la rescissione del contratto che lega Roberto De Zerbi al Napoli. Il procuratore Giorgio Samuner ha avuto un incontro con Bigon e si è deciso di percorrere questa via. In questo modo il calciatore bresciano potrà accordarsi con il Cluj, club rumeno guidato dall’italiano Mandorlini.

 

Vicinissimo è anche l’accordo tra Napoli e Portogruaro per portare Ignacio Pià al club allenato dall’ex vice allenatore di Reja nell’esperienza partenopea, Fabio Viviani.

 

DIEGO CATALANO

 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.