Cerca
Close this search box.

Mercato: Micheli e Mantovani in Sudamerica

Micheli e Mantovani sono già in Sudamerica: parte da lì la missione del Napoli per acquistare un difensore mancino. Nell’ormai celebre «lista» dei sei giocatori messi nel mirino dallo scouting azzurro ci sono anche alcuni sudamericani, ma ovviamente solo in possesso del passaporto comunitario. Dopo averli visionati a lungo in dvd, ora gli osservatori azzurri intendono vederli da vicino. Tra i giocatori che verranno seguiti c’è sicuramente anche Diego Luis Braghieri, 23enne del Rosaio Central, difensore mancino possente dal passaporto italiano. È sudamericano ma gioca nel Bologna Britos, idea ancora valida sempre che gli emiliani accettino le offerte più basse del Napoli (per il prestito o per la comproprietà). A proposito di sudamericani, l’agente Betancourt ha suggerito il giovane attaccante uruguagio (con passaporto bulgaro) Sasha Aneff, classe ’91, del Defensor Sporting: il Napoli potrebbe fare un investimento. Dall’Emilia-Romagna sono certi che i dirigenti azzurri si stanno informando anche della posizione dell’uruguagio Ramirez, legato al Bologna sino al 2015 ma da Porcedda non ancora pagato.

La Redazione

f.c.

 

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.