Cerca
Close this search box.

Milan, Higuain potrebbe non essere riscattato. Tanti dubbi attorno all’argentino

Dopo pochi mesi l'argentino potrebbe cambiare nuovamente casacca

L’ennesima uscita a vuoto nell’ultimo match di campionato (costategli due giornate di squalifica) potrebbe sancire un clamoroso addio tra Gonzalo Higuain ed il Milan. Il Milan ha pagato 18 milioni di euro per il prestito del calciatore e ha un diritto di riscatto a 36 milioni di euro oltre ai 9 milioni annui percepiti dal calciatore: cifre molto onerose pensando sopratutto ai problemi finanziari della società e, complici gli ultimi rumors su Ibrahimovic e Paquetà, il futuro dell’argentino non è più così certo.

Già a Gennaio il Chelsea del suo mentore Maurizio Sarri è pronto a farsi avanti, ma quel che è certo, è che il futuro di Higuain è ancora tutto da decifrare. A riportarlo è il Corriere dello Sport.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.