Milan-Napoli, salta il clamoroso scambio Flamini-Dzemaili: ecco perchè…

Salta un clamoroso scambio tra Napoli e Milan. Le due società avevano avuto contatti per un’interessante operazione di mercato che avrebbe fatto cambiare aria a due elementi che non trovano moltissimo spazio nelle rispettive formazioni. Si tratta di Blerim Dzemaili e Mathieu Flamini. Lo scambio, secondo quanto si apprende da Sky Speciale Calciomercato, sarebbe saltato a causa della volontà del centrocampista francese. Flamini, infatti, non era convinto della pista Napoli.

La Redazione
S.D.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.