Mirror: Napoli, Ajax e Blackburn si contendono Rep

Secondo quanto riferisce il quotidiano inglese Mirror, Napoli, Blackburn e Ajax lottano per accaparrarsi il giovane e promettentissimo centrocampista del Maribor Rajko Rep. Proprio qualche settimana fa, ai microfoni di Mediagol, il ds della squadra slovena Zahovic aveva confermato l’interesse degli azzurri :

 

Rep? Noi parliamo spesso con il Palermo per via del grande rapporto, ma non c’è niente di chiuso e definito, non esiste nessun accordo. È chiaro che c’è un interessamento, nel senso che il club rosa sta seguendo lui come altri ragazzi, ma come del resto è normale che sia. Il Maribor è un grande club, con grandi talenti giovani, Ili?i? e Ba?inovi? hanno confermato il grandissimo lavoro della nostra società. Napoli du Rep? E’ vero che Rep piace al Napoli ma a dirla tutta in Italia anche la Fiorentina segue il giocatore, sia lui che qualche altro nostro talento – ha aggiunto Zahovi? ai microfoni di Mediagol.it – I contatti con Fiorentina e Napoli ci sono sempre chiaramente, parliamo sempre con tutti, c’è questo interesse di queste due società che hanno grande persone che lavorano per loro e con cui abbiamo parlato, ma il Palermo ha la priorità su tutte le altre perché Zamparini è un grande presidente, un grande uomo e gli va sempre data priorità per la sua gentilezza e signorilità. Tra l’altro il ragazzo interessa anche all’Ajax ma, ripeto, teniamo una grande relazione con Zamparini che è una persona credibile, noi del Maribor lo consideriamo un amico e per questo diamo a lui un vantaggio ma vedremo come andrà…

Zlatko Zahovi? ha poi illustrato le caratteristiche tecniche di Rajko Rep, il trequartista che ha raccolto l’eredità di Ilicic nel Maribor. “E’ un grande talento che regala anche intelligenza in mezzo al campo e che senz’altro per me sarebbe già prontissimo per il calcio italiano. Per rendere meglio l’idea Rep gioca come Donadoni che per me è stato al Milan il miglior centrocampista italiano“. Zahovi? ha anche parlato della valutazione economica del calciatore: “In Italia si fanno cifre e numeri anche quando manca la certezza – ha aggiunto – ma posso tranquillamente dirvi che Rep vale e costa 5 milioni di euro“.

 

LA REDAZIONE

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.