Cerca
Close this search box.

Napoli, ag. Blasi: ‘Non vuole andarsene’

In questo Napoli strabiliante, Manuele Blasi, una delle pedine più pregiate degli azzurri di Edy Reja che si riaffacciavano alla A nel 2007, fatica a trovare spazio. A parlarne a Radio Gol (Radio kiss kiss Napoli) è Davide Lippi, agente del centrocampista:

“Manuele ha un attaccamento straordinario verso questa maglia, lo conoscete benissimo. Non mi ha mai chiesto di andarsene da Napoli anche se avrebbe bisogno di giocare di più come qualsiasi calciatore. Peccato, perchè in estate lui era davanti a Yebda nelle gerarchie di Mazzarri. Poi i suoi problemi fisici lo hanno penalizzato. Yebda però si sta meritando la posizione che ha. Blasi comunque vuole onorare il contratto. Se poi Mazzarri o la società venissero da me dicendomi che Manuele non è nei loro piani, allora il discorso cambierebbe. Il Torino? Ripeto: Manuele non vuole andare via da Napoli”.

 

 

La Redazione

 

F.C.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.