Cerca
Close this search box.

Napoli, bisogna piazzare i rincalzi: circa 10 milioni dalle partenze degli esuberi in rosa

Sono tanti i giocatori che potrebbero lasciare il Napoli facendo ricavare al club un gruzzoletto di quasi 10mln. Il primo già è andato via, si tratta di Fabiano Santacroce che è passato al Parma per 1,5mln. Nei prossimi giorni, Luca Cigarini verrà riscattato dall’Atalanta per 2.2mln. Restano le zavorre Hoffer e Dumitru che non trovano mercato. Calaiò e Rosati piacciono al Torino e dalla loro cessione si possono ricavare 3mln. Difficile piazzare Donadel per il suo lauto ingaggio (1mln a stagione) mentre sul mercato c’è anche Mesto, dal loro prestito chissà che il Napoli non possa ricavare altri 2mln. Infine c’è da piazzare il celebre ‘desaparecido’ Chavez che a Napoli è stata una meteora mentre nella serie B argentina fa ancora la differenza: 28 gare condite da 11 gol. Lo si apprende dalla Gazzetta dello Sport.

La Redazione
S.D.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.