Napoli, chiesto il prestito di De Guzman: sul calciatore anche il Qpr

Dalla notte del San Paolo contro il Psg è emerso anche l’interesse da parte del  Napoli nei confronti del centrocampista di origini canadesi e naturalizzato olandese, De Guzman. Nel dopo partita, infatti, è stato pizzicato Jan De Visser (ex giocatore olandese), che collabora con Rodger Linse, agente del centrocampista olandese. Una chiacchierata con Fabio Parisi, intermediario  italiano, e con Maurizio Micheli, il braccio destro di Bigon. De Guzman è il nome nuovo  per il centrocampo del Napoli. Un giocatore che Benitez conosce bene perché affrontato proprio in questa stagione nel sedicesimo di Europa League, quando gli azzurri hanno giocato il doppio impegno contro lo Swansea. De Guzman, che è di proprietà del Villareal, ha disputato l’intera stagione in prestito con il club gallese andando anche a segno nella gara di ritorno di Europa League contro il Napoli. Conosce il San Paolo e ha anche già provato l’emozione di fare centro, seppure da avversario. Per strapparlo  al Villareal, il Napoli, che lo vorrebbe in prestito con diritto di riscatto,deve  battere la concorrenza del Qpr che ha già formalizzato un’offerta di 7 milioni al club spagnolo per l’acquisto a titolo definitivo del giocatore.

fonte: il mattino

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.