Napoli, con la Champions ecco Herrera: “Pensa a fare bene al Porto, del futuro non parliamo”

Napoli, con la Champions ecco Herrera: “Pensa a fare bene al Porto, del futuro non parliamo”

Héctor Herrera (26) torna nel mirino del Napoli, secondo le indiscrezioni circolate nelle scorse ore. Il centrocampista del Porto era già stato accostato al sodalizio azzurro durante il mercato invernale, ma “erano soltanto rumors” in quanto “non ci sono state offerte” secondo quanto ha riferito l’agente del calciatore, Matias Bunge. Il procuratore del messicano, ha poi proseguito in merito alle nuove notizie in merito al suo assistito: “Per il momento sono soltanto voci, non so nulla in merito. Ho letto la notizia sui giornali, ma non c’è stato alcun contatto”.

Intanto il club azzurro è disposto a fare una grande campagna acquisti con la Champions League. In caso di offerta, Napoli sarebbe una meta gradita al ragazzo? “Non so, non posso esprimermi in merito perché non c’è nulla di concreto al momento. Vedremo cosa accadrà in futuro, ma ora è concentrato a fare bene col Porto”.

Fonte: Tmw


Si iscrive alla Facoltà di Lettere e Filosofia all’Università Federico II di Napoli. La letteratura e la storia spesso prendono corpo negli articoli che egli scrive per Iamnaples.it: numerosi sono le citazioni ed i riferimenti ai personaggi legati ad epoche passate che rivivono in quelli di oggi; il suo motto è “La storia ritorna e si rinnova”. Iamnaples.it è la sua prima collaborazione e il direttore Ciro Troise, è stata la prima persona a dargli una concreta possibilità di cimentarsi nel mondo dell’informazione.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google